Impianto per la sanificazione ambienti: PROFESSIONAL O3

Sanificazione ad Ozono O3

RESPIRA ARIA SANA!

Purezza, freschezza e pulizia, scegli di vivere e lavorare respirando un'aria sana, scegli di volerti bene.

Ozono: Che cos'è?

L’OZONO È UN GAS NATURALE - LO STESSO SPRIGIONATO DURANTE I TEMPORALI!

Ha un fortissimo potere ossidante in grado di disinfettare e sterilizzare aria, acqua e tutte le superfici con cui viene a contatto: in breve tempo può degradare qualsiasi inquinante, distruggere fumo e odori, abbattere acari, virus, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, senza l’impiego di detersivi e senza rilasciare sostanze inquinanti per l’ambiente o dannose per l’uomo (in linea con le norme sulla Certificazione Ambientale Iso 14000).
Come battericida è più reattivo del cloro, con una percentuale di abbattimento di virus e batteri di oltre il 99,98%.

Ozono: I vantaggi

SANIFICA I TUOI AMBIENTI CON PROFESSIONAL O3

  • Riduzione dei costi per l’acquisto di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

  • Riduzione dei tempi necessari per eseguire la sanificazione degli ambienti domestici e di lavoro.

  • Eliminazione totale di Virus, Germi, Batteri, Spore, Funghi da superfici e negli ambienti.

  • Garanzia di rimuovere muffe, lieviti da superfici e zone dei locali (tipo soffitti) difficilmente raggiungibili con altri sistemi.

  • Eliminazione di odori indesiderati dagli ambienti.

Ozono: Certificazioni

È SICURO L'OZONO?

La FDA (Food & Dugrcs Administration), l' USDA (U.S. Department of Agricolture) e l' EPA (Environmental Protection Agency) hanno approvato l'Ozono come agente antimicrobico "GRAS", l'USDA ed il National Organic Program l'hanno approvato anche quale principio attivo per la sanitizzazione di superfici (plastiche e Inox) a contatto diretto con alimenti senza necessità di risciacquo e con nessun residuo chimico.

L'OZONO È STATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE (PROTOCOLLO N.24482 DEL 31 LUGLIO 1996) PRESIDIO NATURALE PER LA STERELIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE ECC. E INFESTATI DA ACARI,INSETTI ECC.

Ozono: Certificazioni

CERTIFICAZIONI DEPOSITATE AL MINISTERO DELLA SALUTE

Prove in vitro del potere inattivante dell’ossigeno nascente verso enterobatteri patogeni e assenza di mutazioni genetiche
UNIVERSITÀ DI NAPOLI “FEDERICO II”

Studio sull’abbattimento della carica batterica e degli odori all’interno di una stanza d’albergo e di autoveicoli
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Prove di verifica della capacità sterilizzante su colonie batteriche E. Coli – S. Aures – PS. Aeruginosa Str. Durans
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA, ISTITUTO MICROBIOLOGIA

Professional 03

SCEGLI IL MEGLIO PER IL TUO BENESSERE

Design - Semplicità - Risultati immediati


UTILIZZA PROFESSIONAL 03 CON ESTREMA FACILITA' E SICUREZZA, IN TOTALE AUTONOMIA

ACCESSORIATO PER FORNIRTI LA MASSIMA ESPERIENZA DI COMODITA'

  • TELECOMANDO A DISTANZA

  • TUBO IN SILICONE PER SANIFICAZIONE DI LUOGHI DIFFICILI DA RAGGIUNGERE

  • PIETRE IN CERAMICA E CARBONI ATTIVI DI DIVERSE MISURE E FORME PER FORNIRE UN INCREMENTO DI SANIFICAZIONE

  • POSSIBILITA' DI OZONIZZAZIONE DELL'ACQUA


IGIENIZZA - SANIFICA LE SUPERFICI

SANIFICA - PROTEGGI GLI AMBIENTI

DEODORA - RIDONA FRESCHEZZA E SALUBRITA' ALL'ARIA

NESSUNA MANUTENZIONE

NESSUN FILTRO DA CAMBIARE

NESSUN ADDITIVO DA AGGIUNGERE

ELIMINA IN POCHI MINUTI IL 99,98% DI BATTERI, GERMI, VIRUS, SPORE, FUNGHI

Professional 03: Dove usarlo

AMBIENTI DOMESTICI

Professional 03 ti permette di sanificare, locale per locale, gli ambienti domestici di casa tua, offrendoti la possibilità di garantirti una completa salubrità dell'ambiente.
Avere un sanificatore ad ozono significa rinfrescare, purificare e igienizzare sia l'aria che le superfici. L'ozono penetra in maniera efficiente in divani,materassi, tessuti,tappeti,tendaggi offrendo una completa pulizia.

In relazione alla grandezza del locale, impostando il timer si sceglierà la giusta tempistica di lavoro. La sanificazione ad ozono deve avvenire quando non siamo presenti all'interno della stanza assicurandoci, a sanificazione avvenuta, di arieggiare leggermente il locale trattato.
Siccome casa nostra non è un locale aperto al pubblico, sarà sufficiente trattare i locali 1-2 volte a settimana. In questa maniera ci assicureremo un costante controllo della salubrità degli ambienti.

UFFICI, SALE RIUNIONI

Professional 03 ti permette di sanificare, locale per locale, gli ambienti di lavoro, offrendoti la possibilità di garantirti a te e ai tuoi collaboratori la sicurezza di poter lavorare in un ambiente sano.
Avere un sanificatore ad ozono significa rinfrescare, purificare e igienizzare sia l'aria che le superfici. L'ozono penetra in maniera efficiente in poltrone,sedie, tessuti,tappeti,tendaggi offrendo una completa pulizia.

In relazione alla grandezza del locale, impostando il timer si sceglierà la giusta tempistica di lavoro. La sanificazione ad ozono deve avvenire quando non siamo presenti all'interno della stanza assicurandoci, a sanificazione avvenuta, di arieggiare leggermente il locale trattato (pausa pranzo o a chiusura).
Siccome gli uffici sono degli ambienti comuni, con diverso via-vai di personale, si consiglia di trattare i locale 1-2 volte al giorno. In questa maniera ci assicureremo un costante controllo della salubrità degli ambienti.

NEGOZI, CENTRI ESTETICI

Un Attività commerciale sanificata e purficata offre una garanzia di sicurezza ai propri clienti, è ora di poter assicurare alle persone che entrano nei nostri esercizi commerciali la totale tranquillità di trovarsi in un ambiente sano.
Avere un sanificatore ad ozono significa rinfrescare, purificare e igienizzare sia l'aria che le superfici. L'ozono penetra in maniera efficiente in poltrone, sedie, tessuti, tappeti, tendaggi offrendo una completa pulizia.

In relazione alla grandezza del locale, impostando il timer si sceglierà la giusta tempistica di lavoro. La sanificazione ad ozono deve avvenire quando non siamo presenti all'interno della stanza assicurandoci, a sanificazione avvenuta, di arieggiare leggermente il locale trattato (pausa pranzo o a chiusura).
Siccome i negozi sono aperti al pubblico, con diverso via-vai di persone, si consiglia di trattare i locale 1-2 volte al giorno. In questa maniera ci assicureremo un costante controllo della salubrità degli ambienti.

STUDI PROFESSIONALI

Studi medici, ambulatori, e tutte quelle attività a stretto contatto con il proprio cliente devono essere in grado di Assicurare un ambiente totalmente asettico.
Avere un sanificatore ad ozono significa rinfrescare, purificare e igienizzare sia l'aria che le superfici. L'ozono penetra in maniera efficiente in poltrone, sedie, tessuti, tappeti, tendaggi offrendo una completa pulizia.

In relazione alla grandezza del locale, impostando il timer si sceglierà la giusta tempistica di lavoro. La sanificazione ad ozono deve avvenire quando non siamo presenti all'interno della stanza assicurandoci, a sanificazione avvenuta, di arieggiare leggermente il locale trattato (pausa pranzo o a chiusura).
Siccome sono luoghi aperti al pubblico, con diverso via-vai di persone, si consiglia di trattare il locale 1-2 volte al giorno. In questa maniera ci assicureremo un costante controllo della salubrità degli ambienti.

VEICOLI, ARMADI, SCARPIERE

Auto, Furgoni, Camper, Barche, Camion possono essere purificati grazie ad Professional o3, Cattivi Odori, Batteri, Germi, Virus verranno eliminati in pochi minuti.
Avere un sanificatore ad ozono significa rinfrescare, purificare e igienizzare sia l'aria che le superfici. L'ozono penetra in maniera efficiente in sedili, tessuti, imbottiture, tappetini, garantendoci una pulizia profonda.

Cabine armadio, Armadi, Cassettiere, Guardaroba, Ripostigli e scarpiere possono essere rinfrescati, profumati ed igienizzati con l'Ozono.
La sua composizione molecolare gli permette di penetrare velocemente all'interno dei tessuti, offrendo pulizia, sanificazione ed eliminando odori. In pochi minuti, con Professional 03 è possibile eliminare anche tarli e tarme in modo tale da riprisitnare un ambiente sano anche dove teniamo i nostri capi di abbigliamento.

CIBI E ACQUA

Grazie al kit di sanificazioni fornito in dotazione è possibile, utilizzando il tubicino in silicone, e le apposite pietre ai carboni attivi, immettere Ozono all'interno dell'Acqua.
L'acqua ozonizzata ha grandissime capacità germicide, antibatteriche, e di purificazioni, può essere impiegata per lavare frutta e verdura, senza alterarne gusto e sapore. L'Ozono contribuisce ad una miglior conservazione degli alimenti.

Dopo aver ozonizzato per circa 5-10 minuti l'acqua all'interno di un secchio, questa può essere utilizzata in abbinata a detersivi e lava-pavimenti per assicurarsi una profonda pulizia e igienizzazione delle superfici e dei pavimenti.
Professional 03, per evitare contaminazioni, offre differenti pietre ai carboni attivi da attaccare al tubo in silicone, in maniera tale da poterle utilizzare con i vari differenti scopi.

Tempisitche di Sanificazione

PROFESSIONAL 03 È UN SANIFICATORE PER AMBIENTI E LOCALI FINO A MAX 125 M2

DA 0 A 25 METRI QUADRI: 10-15 MINUTI

DA 25 A 50 METRI QUADRI: 15-20 MINUTI

DA 50 A 75 METRI QUADRI: 20-25 MINUTI

DA 75 A 100 METRI QUADRI: 30-35 MINUTI

DA 75 A 125 METRI QUADRI: 35-40 MINUTI